Fujifilm aggiorna il firmware di tre ottiche della serie X: migliora l'autofocus

Fujifilm aggiorna il firmware di tre ottiche della serie X: migliora l'autofocus

di Redazione, pubblicata il

“Fujifilm ha reso disponibile l'aggiornamento del firmware di tre obiettivi della gamma XF: il 18mm F2 R, il 35mm F1.4 R e il 60mm F2.4 Macro ora godono di un autofocus più preciso”

La gamma di fotocamere della serie X di Fujifilm è stata decisamente apprezzata e la casa sta puntando molto sulla serie contraddistinta dal design d'altri tempi. Dopo aver aggiornato a Settembre i firmware di X-Pro 1 ed X10, ora arriva l'aggiornamento dedicato a tre delle ottiche dedicate al sistema mirrorrless della casa.

Le ottiche aggiornabili sono i tre focale fissa introdotti sul mercato per primi: XF 18mm F2 R, XF 35mm F1.4 R ed XF 60mm F2.4 Macro. L'aggiornamento promette miglioramenti nella precisione del sistema di autofocus e delle performance anche in modalità manual focus.

La versione 2.0.1 dei rispettivi firmware è scaricabile direttamente dalla pagina dedicata del sito della casa. Ricordiamo che per godere dei miglioramenti apportati con l'ultima release dei firmware delle ottiche è necessario che anche il firmware del corpo macchina sia aggiornato all'ultima versione


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Gargor pubblicato il 05 Novembre 2012, 18:02
Speriamo bene xche è l unico difetto della mia x pro 1anche con il penultimo agg le cose erano migliorate troppo poco.