In collaborazione con Amazon

Aperlite YH-500N, flash esterno NG58 TTL per fotocamere digitali Nikon a soli 58,99 Euro (-61%, scade a mezzanotte)

Aperlite YH-500N, flash esterno NG58 TTL per fotocamere digitali Nikon a soli 58,99 Euro (-61%, scade a mezzanotte)

di Redazione, pubblicata il

“Interessante offerta destinata a chi è alla ricerca di un flash esterno per la propria reflex Nikon, senza per questo spendere molto. Aperlite YH-500N offre una scheda tecnica di tutto rispetto, ben più ricca di molte altre alternative economiche”

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 58,99 €, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Se da tempo vi tenta l'opportunità di provare a scattare con un flash esterno e disponete di una fotocamera Nikon, questo potrebbe essere l'offerta che fa per voi, in scadenza a mezzanotte. Segnaliamo infatti il flash Aperlite YH-500N gode di tutti gli automatismi i-TTL e TTL, è compatibile con le modalità di comunicazione wireless Nikon S1 e S2, grandi margini per le impostazioni manuali e numero guida NG58. Viene alimentato da 4 batterie stilo di tipo AA e vanta un'autonomia che va dai 100 ai 1500 lampi, a seconda delle impostazioni di potenza. Non ve lo segnaleremmo se non fosse già apprezzato dal pubblico, come si vede dal rank preso da Amazon international.