Timelapse in iOS 8: ecco uno dei primi esempi

Timelapse in iOS 8: ecco uno dei primi esempi

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Timelapse è una delle novità di spicco introdotte da Apple nell'app fotocamera integrata nel nuovo iOS 8: ecco uno dei primi esempi, girato sfruttando un iPhone 5S”

Apple ha profuso molti sforzi sul fronte dell'aggiornamento delle funzionalità della fotocamera per quanto riguarda il nuovo iOS 8, presentato da 7 giorni e attualmente in fase beta per gli sviluppatori, in arrivo sul mercato invece in autunno coi nuovi dispositivi. Oltre a maggiore controllo sui parametri di scatto la nuova app fotocamera introdurrà funzionalità di scatto avanzate, come il timelapse, funzionalità sempre più richiesta e diffusa, che richiedeva fino ad oggi la ricerca di un'app di terze parti.

L'utente iTwe4kz ha già messo alla prova la nuova funzionalità utilizzando un iPhone 5S in quello che è forse uno dei primi timelapse 'nativi' di iPhone con iOS 8 a circolare sul web. Ecco il video:


Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: recoil pubblicato il 10 Giugno 2014, 08:52
l'ho provato e funziona ma non mi sembra niente di che, è la classica feature che usi un paio di volte per gioco e poi finisce nel dimenticatoio
per chi ne aveva realmente bisogno esistevano già delle app sullo store
Commento # 2 di: Cappej pubblicato il 10 Giugno 2014, 08:55
molto bello... effettivamente non la usi tutti i giorni e credo che un cavalletto sia necessario... comunque molto bello
Commento # 3 di: Notturnia pubblicato il 10 Giugno 2014, 10:05
a me piace.. ovvio che è un gioco.. ma ci fai delle belle cose..