Risolti i problemi di compatibilità con Windows 10 anche per Fujifilm X-A2

Risolti i problemi di compatibilità con Windows 10 anche per Fujifilm X-A2

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Come promesso, oggi 29 settembre 2015, è apparso online il nuovo firmware per la mirrorless Fujifilm X-A2: aggiornando la macchina ora anche i possessori della entry level della famiglia a ottiche intercambiabili dovrebbero risolvere gli eventuali problemi di connessione a Windows 10”

Circa un mese fa Fujifilm aveva rilasciato una nota con cui annunciava di aver risolto i problemi di collegamento ai PC dotati del nuovo sistema operativo Microsoft Windows 10 delle sue fotocamere, mettendo a disposizione un aggiornamento firmware per alcuni dei più recenti modelli e mostrando la roadmap relativa agli aggiornamenti degli altri apparecchi.

Come promesso, oggi 29 settembre 2015, è apparso online il nuovo firmware per la mirrorless Fujifilm X-A2: aggiornando la macchina tramite la procedura dettagliata disponibile a questo indirizzo assieme ai file necessari, ora anche i possessori della entry level della famiglia a ottiche intercambiabili dovrebbero risolvere gli eventuali problemi di connessione a Windows 10.

[HWUVIDEO="1691"]Dal vivo Fujifilm X-A2: autofocus aggiornato, Wi-Fi e display ribaltabile[/HWUVIDEO]

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Donagh pubblicato il 29 Settembre 2015, 13:00
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/new...x-a2_58989.html

Come promesso, oggi 29 settembre 2015, è apparso online il nuovo firmware per la mirrorless Fujifilm X-A2: aggiornando la macchina ora anche i possessori della entry level della famiglia a ottiche intercambiabili dovrebbero risolvere gli eventuali problemi di connessione a Windows 10

Click sul link per visualizzare la notizia.


non è un problema
normalmente si collega la scheda al computer e non la macchina fotografica...
Commento # 2 di: Tozzo72 pubblicato il 30 Settembre 2015, 14:29
Originariamente inviato da: Donagh
non è un problema
normalmente si collega la scheda al computer e non la macchina fotografica...


Ognuno ha le sue abitudini ma ci sono anche casi in cui non si può scegliere. Il mio PC fisso non ha un lettore di schede e scarico le foto della mia Nikon, la quale soffriva gli stessi problemi con Win 10, tramite cavo USB. Peraltro trovo più semplice fare così anche con il portatile che ha il lettore, mettendoci meno tempo a collegare un cavo piuttosto che estrarre-inserire-estrarre-inserire la schedina.