Nilox EVO 4K e altri prodotti Nilox e Celly provati in anteprima

Nilox EVO 4K e altri prodotti Nilox e Celly provati in anteprima

di Nino Grasso, pubblicata il

“Nilox ha portato all'IFA 2015 di Berlino una serie di prodotti (nuovi e non) che abbiamo avuto modo di provare dal vivo, fra questi Nilox EVO 4K, l'action-cam, Bodyguard, e una serie di accessori per smartphone”

Nilox ha sfruttato la vetrina dell'IFA 2015 di Berlino per annunciare nuovi prodotti decisamente diversi. Fra questi il più interessante è Nilox EVO 4K, l'action-cam più alta in gamma della società del gruppo Esprinet. Registra alla risoluzione 4K ad un massimo di 15 fps, mentre le sue dimensioni limitate le consentono di essere utilizzata negli ambiti più disparati. Abbiamo provato per voi il dispositivo in anteprima insieme a Bodyguard, il dispositivo di sicurezza personale per anziani e bambini, e ad una serie di accessori per smartphone, fra cui auricolari Bluetooth premium e holder per l'auto.

Di seguito tutti i video-anteprima dei prodotti Nilox.

[HWUVIDEO="1899"]Nilox EVO 4K, un action cam per registrare in Ultra HD[/HWUVIDEO]

[HWUVIDEO="1897"]Nilox, i nuovi auricolari Bluetooth all'IFA 2015[/HWUVIDEO]

[HWUVIDEO="1900"]Celly Ghost e Buddy, smartphone holder magnetici per auto e non[/HWUVIDEO]

[HWUVIDEO="1898"]Nilox Bodyguard, dispositivo di sicurezza personale per anziani e bambini[/HWUVIDEO]

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Lanfi pubblicato il 11 Settembre 2015, 10:28
Ma io mi chiedo, senza intenti polemici eh, a che serve introdurre il supporto ai video 4k se poi non puoi arrivare ad un frame rate sufficiente (i fatidici 25 fps, anche se io preferisco stare dai 30 in su)?
BenQ Monitor