Nikon talents 2014,  ecco i vincitori

Nikon talents 2014, ecco i vincitori

di Alberto De Bernardi, pubblicata il

“Nital ha annunciato i nomi dei vincitori del concorso Nikon Talents, il contest fotografico dedicato a giovani e donne. Molto alto il livello dei 10 vincitori, selezionati tra oltre 4.300 partecipanti. ”

Nital  ha annunciato i nomi dei vincitori del concorso fotografico Nikon Talents, il contest dedicato ai giovani e alle donne, nato per stimolare la passione per la fotografia giunto ormai alla sua terza edizione.


Monica Volpe - Naturalistica e Macro.

I 10 vincitori di categoria, scelti tra più di 4.300 partecipanti che hanno inviato complessivamente oltre 13.000 foto, sono stati premiati non solo per la capacità tecnica, ma anche per "cuore" che si cela dietro lo scatto - la sua anima, la passione e l’idea con cui è stato realizzato.


Sandro Maddalena - Street e Reportage.

Come testimonia la galleria, il livello è davvero molto alto. Ecco i loro nomi. Per la sezione Young, riservata ai giovani con età fino ai 30 anni, sono stati premiati: Andrea Facco, per Paesaggi ed Architettura; Luciano Nicola Scaramuzzi, per Naturalistica e Macro; Sandro Maddalena, Street e Reportage; Francesca Errichiello, Fashion e Glamour; Aristeidis Apostolopoulos, Ritratto.

Per la sezione Women, riservata alle donne di tutte le età, sono state premiate: Caterina Farina, Paesaggi ed Architettura; Monica Volpe, Naturalistica e Macro; Violetta Canitano, Street e Reportage; Monica Mietitore, Fashion e Glamour; Laura Greco, Ritratto.

Sandro Maddalena e Monica Volpe i due vincitori assoluti.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: demon77 pubblicato il 12 Novembre 2014, 09:56
Apperò!
La location della foto di Caterina Farina la conosco!

E' il manicomio abbandonato di Mombello, in tantissimi vanno lì a fare foto, ci ho fatto degli scatti amche io!
BenQ Monitor