Alluvioni in Thailandia: prime buone notizie per Nikon

Alluvioni in Thailandia: prime buone notizie per Nikon

di Roberto Colombo, pubblicata il

“L'ultimo bollettino Nikon sulle inondazioni in Thailandia riporta anceh alcune buone notizie: si è concluso il pompaggio dell'acqua e la produzione delle reflex è ricominciata prima del previsto”

Seguire i report della situazione degli stabilimenti Nikon in Thailandia è un buon modo per rendersi conto di quanta devastazione abbiano portato gli allagamenti che hanno colpito il Paese all'inizio del mese di ottobre. L'ultima nota riporta alcune buone notizie, ma rende altresì evidente come l'impatto degli allagamenti sia ancora una realtà quotidiana per la popolazione.

La zona denominata Rojana Industrial Park della provincia di Ayutthaya dove sono collocate le fabbriche Nikon ha visto completare il pompaggio dell'acqua solo il 26 novembre, permettendo finalmente di cominciare l'opera di pulizia e ricostruzione.

Nel frattempo Nikon è riuscita a far ripartire in anticipo, almeno in parte, la produzione delle sue reflex presso altri stabilimenti partner, per cui dall'inizio di questo mese ha ricominciato le spedizioni. Rimangono al momento immutate le previsioni che vedono la ripresa totale delle attività nelle fabbriche colpite non prima del mese di marzo 2012.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: pollo206 pubblicato il 05 Dicembre 2011, 12:25
cmq ci sono delle foto delle fabbriche cercando su google impressionanti... c'è la foto della sony e della WD che avranno 2, 3 metri d'acqua....
Commento # 2 di: Mookas pubblicato il 06 Dicembre 2011, 06:40
ohh... aspetterò a vendere il mio stock pre-alluvione di hdd su ebay
BenQ Monitor