Aggiornamenti firmware per Fujifilm X-T2 e X-Pro2, ma anche per il 'vecchio' XF18-55mm

Aggiornamenti firmware per Fujifilm X-T2 e X-Pro2, ma anche per il 'vecchio' XF18-55mm

di Roberto Colombo, pubblicata il

“L'aggiornamento va a risolvere un bug che in rare occasioni portava al blocco delle fotocamere dopo l'uso ripetuto dello scatto a raffica ad alta velocità in modalità CH 'continuous high speed'. Per gli obiettivi risolto un problema di visualizzazione a display della focale e di sfarfallio ai bordi ”

In attesa del nuovo firmware che porterà i più evoluti algoritmi di tracciamento autofocus introdotti sulla piccola X-E3, Fujifilm rilascia una aggiornamento del software delle fotocamere X-Pro2 e X-T2, rispettivamente in versione 3.12 e 2.12.

Fujifilm X-Pro2 - Sensore

L'aggiornamento va a risolvere un bug che in rare occasioni portava al blocco delle fotocamere dopo l'uso ripetuto dello scatto a raffica ad alta velocità in modalità CH 'continuous high speed'.

Aggiornamenti anche per gli obiettivi Fujinon XF10-24mmF4 R OIS e XF18-55mmF2.8-4 R LM OIS, andando a risolvere un problema che ogni tanto mostrava sul display della fotocamere una focale non corretta e poteva portare alla comparsa di uno sfarfallio nelle zone perimetrali dell'immagine.

FUJINON XF18-55mmF2.8-4 R LM OIS

Interessante notare come Fujifilm continui a curare anche i prodotti più anziani della sua gamma: il 18-55mm è infatti il primo zoom presentato da Fuji per la sua famiglia mirrorless X-Series ed è datato 6 settembre 2012.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: opelio pubblicato il 06 Ottobre 2017, 07:46
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/new...55mm_71554.html

L'aggiornamento va a risolvere un bug che in rare occasioni portava al blocco delle fotocamere dopo l'uso ripetuto dello scatto a raffica ad alta velocità in modalità CH 'continuous high speed'. Per gli obiettivi risolto un problema di visualizzazione a display della focale e di sfarfallio ai bordi


Click sul link per visualizzare la notizia.


Aggiornamenti anche per.... andando a risolvere.

Ottimo Colombo, sempre meglio. Avanti così.