Kodak rivela la prossima compatta entry level: Easy Share C180

Kodak rivela la prossima compatta entry level: Easy Share C180

di Matteo Cervo, pubblicata il

“Senza troppo clamore Kodak annuncia la C180, ecco le prime immagini e e caratteristiche della nuova fotocamera compatta”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: AUTOMAN pubblicato il 30 Gennaio 2009, 08:25
Io ho la v1073 della Kodak come macchina da taschino (uso reflex altrimenti) e a parte il fatto che non è possibile settare la compressione jpeg (c'è una lista da "firmare" per l'abolizione di tale limite su un sito :-) ) e quindi ti ritrovi file da 1-2 mb su una 10mpixel. Ma a parte questo e una piallatura eccessiva delle parti fuori fuoco per ridurre il rumore (che in stampa va bene però, la macchina ha delle potenzialità notevoli, se scatti un primo piano ben illuminato gli conti i peli del viso! E poi ha i filmati in HD con resa più che buona. Il tutto a un prezzo bassissimo (la pagai 126 euro) quindi tutto sommato non posso recrimiragli troppo.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor