VSCO: i filtri arrivano anche su desktop, ma a 59$

VSCO: i filtri arrivano anche su desktop, ma a 59$

di Roberto Colombo, pubblicata il

“VSCO Mobile Presets 01 (MP1) è un pacchetto di filtri utilizzabili con Adobe Photoshop, Lightroom e Adobe Camera RAW per sviluppare su desktop a partire dai RAW le proprie foto mantenendo piena continuità stilistica con quelle sviluppate sul cellulare. ”

null

Prima del successo travolgente di Instagram, VSCO era (e per un bella fetta di utenti rimane) una delle app preferite per scattare, modificare e condividere foto da smartphone. La community che si è creata grazie alla popolare app è tuttora molto attiva e proprio dai gli utenti più appassionati è arrivata la richiesta di poter dare quel tocco in più alle immagini anche da computer.

VSCO MP1

In risposta a questa richiesta è stato presentato VSCO Mobile Presets 01 (MP1) un pacchetto di filtri utilizzabili con Adobe Photoshop, Lightroom e Adobe Camera RAW per sviluppare su desktop a partire dai RAW le proprie foto mantenendo piena continuità stilistica con quelle sviluppate sul cellulare.

Il pacchetto conta 58 filtri, ma si fa pagare praticamente un dollaro a filtro: costa infatti (sullo store online VSCO) ben $59.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: JarreFan pubblicato il 12 Giugno 2017, 15:45
E che roba inutile, ci sono i VSCO Film per Lightroom e Photoshop, che emulano le pellicole Kodak, Fuji etc che sono bellissimi.
BenQ Monitor