Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD: eccolo dal vivo al Photoshow

Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD: eccolo dal vivo al Photoshow

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Siete alla ricerca di un'alternativa pi economica per lo zoom 24-70mm F2.8 per reflex full frame Canon, Nikon e Sony: ecco Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD lo abbiamo incontrato al Photoshow 2012”

Uno dei pezzi che ha raccolto il maggiore interesse allo stand Polyphoto al Photoshow stato sicuramente l'obiettivo Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD stabilizzato e dotato di motore di messa a fuoco ultrasonico.

L'ottica rappresenta un'alternativa pi economica agli equivalenti zoom di casa Canon, Nikon e Sony per i possessori di reflex full frame. L'impressione dal vivo quella di un obiettivo dalla costruzione solida .

Al momento non si hanno ancora i dettagli per la commercializzazioe in Italia: Tamron 24-70 f/2.8 dovrebbe comunque arrivare sul mercato per la fine di maggio a un prezzo stimato di circa mille euro.

[HWUVIDEO="1128"]Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD dal vivo al Photoshow[/HWUVIDEO]

Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Yrrah pubblicato il 06 Aprile 2012, 18:00
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Al momento non si hanno ancora i dettagli per la commercializzazioe in Italia: Tamron 24-70 f/2.8 dovrebbe [SIZE="5"]cmq[/SIZE] arrivare sul mercato per la fine di maggio a un prezzo stimato di circa mille euro.


Commento # 2 di: RR2 pubblicato il 06 Aprile 2012, 18:19
Originariamente inviato da: Yrrah



Anke tu nn 6 da - se risp cn le faccine.


Si, starò diventando vecchio, ma anche per me "cmq" in un articolo scritto da un professionista NON si può vedere...
Commento # 3 di: KoDen78 pubblicato il 06 Aprile 2012, 20:33
Non si può e non si deve vedere, fate giornalismo o scrivete messaggini?
Commento # 4 di: Danielg45 pubblicato il 06 Aprile 2012, 23:29
Vedremo se varrà 1000. Secondo me doveva costare sui 600/800max
Commento # 5 di: g472vm pubblicato il 06 Aprile 2012, 23:44
mah, secondo me ottiche non proprietarie per poter competere con quelle di casa nikon/canon devono avere differenze di prezzo più significative. altrimenti imho spesso non valgono la pena. secondo me un prezzo competitivo potrebbe essere 800/850.

comunque come sempre ogni nuova è una buona nuova.
Commento # 6 di: Danielg45 pubblicato il 06 Aprile 2012, 23:56
Se devo spendere 1000per un tamron nuovo preferisco spenderli per un nikon 24/70 usato
Commento # 7 di: tommy781 pubblicato il 07 Aprile 2012, 11:03
Originariamente inviato da: g472vm
mah, secondo me ottiche non proprietarie per poter competere con quelle di casa nikon/canon devono avere differenze di prezzo più significative. altrimenti imho spesso non valgono la pena. secondo me un prezzo competitivo potrebbe essere 800/850.

comunque come sempre ogni nuova è una buona nuova.


dovresti pagare la qualità e non il nome, una marca alternativa a quella ufficiale può avere lenti migliori e quindi possono costare più di quelle delle case madri o anche in fotografia la qualità non conta più e si guarda il nome stampato sul barilotto?
Commento # 8 di: ficofico pubblicato il 07 Aprile 2012, 14:56
o anche in fotografia la qualità non conta più e si guarda il nome stampato sul barilotto?


Sopratutto in fotografia è così e da un bel pò.. inoltre il nikon o il canon originale non può essere confrontato nè come come lente in se ne sopratutto come prezzo poichè gli originali non hanno il gruppo stabilizzatore.
Commento # 9 di: doctormarx pubblicato il 07 Aprile 2012, 15:32
è da una vita purtroppo che la gente guarda ormai solo il nome, c'è chi mi ha detto che solo uno scemo può prendere un 50mm leica a 2000 e passa quando costa meno il 50 1.2 della canon..............................

comunque è da vedere, se la qualità è paragonabile al 24-70 canon me ne sbatto della scritta che cìè sopra, sembra un ottimo prodotto
Commento # 10 di: opelio pubblicato il 07 Aprile 2012, 17:30
Chi sarebbe "la gente"?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor