Sony: videocamere PJ con proiettore integrato, anche da usare con tablet e smartphone

Sony: videocamere PJ con proiettore integrato, anche da usare con tablet e smartphone

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Stabilizzatore rinnovato, risoluzione Full HD e proiettore integrato per le nuove Sony Handycam PJ, quest'ultimo utilizzabile anche con smartphone, tablet, PC e notebook”

Sony per il mercato delle videocamere consumer crede molto in funzionalità aggiuntive come l'integrazione di micro proiettore, per rivedere e condividere subito con amici e famigliari le immagini riprese, senza la necessità di collegare un televisore o accalcarsi intorno al piccolo monitor. Non solo, come scopriamo nel video dal vivo al Photoshow (incorporato qui sotto), con le nuove Sony Handycam della serie PJ è possibile anche collegare dispositivi esterni tramite porta HDMI, come smartphone, PC, notebook, e utilizzare la videocamera come un proiettore portatile.

Le nuove Handycam PJ Full HD sono dotate di sensore CMOS Exmor R di Sony e su molti modelli è stato aggiornato il sistema di stabilizzazione con lo stabilizzatore ottico bilanciato SteadyShot, per ridurre tremolio e rollio anche durante le riprese effettuate camminando. Tutte le caratteristiche, le specifiche del proiettore e il prezzo di partenza nel nostro video dal vivo dal Photoshow.

[HWUVIDEO="1320"]Sony Handycam PJ: videocamere con proiettore dal vivo al Photoshow[/HWUVIDEO]


Speciale Photoshow 2013

Commenti