In collaborazione con Amazon

Sony Alpha 7: bastano 749 Euro per entrare nel mondo mirrorless full-frame

Sony Alpha 7: bastano 749 Euro per entrare nel mondo mirrorless full-frame

di Redazione, pubblicata il

“Interessantissima l'offerta del giorno di Amazon per gli appassionati di fotografia: quasi 200 euro in meno rispetto al prezzo delle ultime settimane per la Sony Alpha 7, mirrorless con sensore Full Frame da 24,3 megapixel”

Mirrorless con sensore Full Frame CMOS da 24,3 megapixel, sistema a rilevazione di fase con 117 punti di rilevamento sul sensore, mirino elettronico OLED XGA, display orientabile, connettività Wi-Fi con tecnologia NFC e supporto DLNA.

Questa è la carta d'identità di Sony Alpha 7, una macchina fotografica che conta qualche primavera (il lancio è avvenuto a fine 2013), ma che ancora sa dire la sua: lo stesso sensore, infatti, viene ancora oggi utilizzato per modelli di recente presentazione. Una fotocamera che si trova perfettamente a suo agio anche in ambito video, dove sforna filmati Full HD 1920x1080 60p.

Una macchina fotografica che può rappresentare un ottimo ingresso nel mondo mirrorless, specie cogliendo al volo l'offerta che Amazon propone oggi: il prezzo per la giornata odierna è di soli 749,00 Euro per la versione solo corpo, che nei giorni scorsi veniva commercializzata a circa 200 euro in più.

E' un'offerta da non lasciarsi sfuggire: valida fino ad esaurimento scorte o al massimo fino alla mezzanotte. Domani potrebbe essere già troppo tardi!