Sondaggio: che attrezzatura portiamo con noi per scattare nel weekend con la reflex?

Sondaggio: che attrezzatura portiamo con noi per scattare nel weekend con la reflex?

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Sondaggio alla soglia del weekend: quale attrezzatura consigliate per una uscita con la reflex?”

Ultimi minuti prima di lasciare l'ufficio, stiamo preparando la borsa per andare a fotografare nel weekend con la reflex o la mirrorless: quale attrezzatura portiamo con noi? Fate un salto sulla nostra pagina Facebook e diteci la vostra rispondendo al sondaggio!


Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: an-cic pubblicato il 29 Aprile 2011, 19:16
Non esco mai di casa senza il mio Canon 1200...... Come si può rinunciare alla sua estrema trasportabilita' ?

Commento # 2 di: Leron pubblicato il 29 Aprile 2011, 19:31
dipende da cosa vado a visitare, con la K5, schedina e due batterie se vado a fare un weekend nei boschi a cercare animali mi porto il 300* F4, se vado a visitare una città mi porto il 17-70 F4 se faccio qualcosa di più creativo mi porto anche il 50ino F1.4 e il 105 F2.8

questo passa il convento
Commento # 3 di: uncletoma pubblicato il 29 Aprile 2011, 19:40
Dipende da cosa ho voglia di fotografare, dove vado, che obiettivi mi pongo, che idee ho in testa.
A volte non porto nulla, cerco solo locazioni o posti da fotografare in futuro, o vado alla ricerca della miglior luce possibile.
E se poi volete fare un sondaggio fatelo sul forum, a morte FB.
Commento # 4 di: Paganetor pubblicato il 29 Aprile 2011, 20:04
oddio, in linea di massima tendo a caricarmi come un animale da soma però ho risposto "2 zoom" perchè per certi versi sono quelli che uso di più
Commento # 5 di: gd350turbo pubblicato il 29 Aprile 2011, 21:38
D700
Nikon 28/300
Eventualmente un flash SB600
Commento # 6 di: LuFranco pubblicato il 29 Aprile 2011, 22:48
Domanda genericissima a scontata messa sul sito tanto per tenere alta l'attenzione sulle news e per tenere alti gli accessi.
Secondo me il vecchio hwupgrade non aveva bisogno di questo per essere interessante. Vi siete buttati troppo a capo basso sul business imho.
Questa sezione che già era così così, con questi post diventa oltremodo noiosa.
Commento # 7 di: Max_R pubblicato il 29 Aprile 2011, 23:07
Il frisby
Commento # 8 di: ais001 pubblicato il 30 Aprile 2011, 15:05
... la morosa.... si presta bene alle foto outdoor ed indoor
Commento # 9 di: PaveK pubblicato il 30 Aprile 2011, 20:11
Originariamente inviato da: LuFranco
Domanda genericissima a scontata messa sul sito tanto per tenere alta l'attenzione sulle news e per tenere alti gli accessi.
Secondo me il vecchio hwupgrade non aveva bisogno di questo per essere interessante. Vi siete buttati troppo a capo basso sul business imho.
Questa sezione che già era così così, con questi post diventa oltremodo noiosa.

Con dispiacere, non posso che quotare
Commento # 10 di: Darkman pubblicato il 30 Aprile 2011, 21:38
Un paio di birre?

Che noia facebook...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor