In collaborazione con Amazon

Solo 72 Euro per un'action camera 4K con custodia impermeabile? Possibile, grazie all'offerta Amazon di oggi

Solo 72 Euro per un'action camera 4K con custodia impermeabile? Possibile, grazie all'offerta Amazon di oggi

di Redazione, pubblicata il

“Un modello di action cam senza troppe pretese è attualmente in offerta su Amazon ad un prezzo che riteniamo molto conveniente soprattutto adesso che si avvicina l'estate”

Si avvicina l'estate, il sole, le ferie. In quei momenti di piena euforia sentiamo innata la necessità di immortalare gli eventi più importanti, avventurosi e bizzarri, e non c'è niente di meglio che un'action cam per farlo. Certo, spendere svariate centinaia di euro non ha senso per semplici video per i nostri personalissimi ricordi, ma per queste circostanze ci possono venire in soccorso le action cam "cinesi", dalla qualità meno elevata rispetto alle GoPro, ad esempio, ma che con poche decine di euro offrono dei video decenti e una serie interminabile di accessori.

La action camera APEMAN 4K è fra queste, e attualmente costa solamente 72,94 Euro su Amazon, grazie ad una promozione che consente di risparmiare oltre 10 Euro sul prezzo normalmente praticato dal portale. Con una spesa irrisoria consente di registrare attività sportive, avventure o situazioni di tutti i giorni alla risoluzione 4K a 24 fps o Full HD a 60 fps. Nella dotazione originale troviamo una valigetta per il trasporto, una utilissima custodia impermeabile subacquea, ben due batterie e supporti per bicicletta e casco. Tutto l'indispensabile per divertirsi e immortalare le proprie avventure estive, e non. Come al solito l'obiettivo è grandangolare, ha sei elementi e consente di registrare con angoli di visione fino a 170°. Non manca, infine, un display da 2 pollici per gestire meglio le inquadrature.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!