Polaroid, nuova Moto Mod permette allo smartphone di stampare

Polaroid, nuova Moto Mod permette allo smartphone di stampare

di Rosario Grasso, pubblicata il

“Secondo indiscrezioni, Polaroid starebbe per introdurre nuove Moto Mods da connettere allo smartphone Motorola per introdurre funzionalità aggiuntive”

Il nuovo Moto Mod si connette agli smartphone Motorola e introduce un modulo dedicato alla stampa istantanea di foto memorizzate nello smartphone. Come per qualsiasi Moto Mod, anche il nuovo, che è stato svelato dal noto Evan Blass, sarà compatibile con i telefoni Moto Z, tra cui Moto Z Play e Moto Z² Force Edition.

Il modulo Polaroid è un dispositivo che si connette al retro degli smartphone Motorola per offrire funzionalità aggiuntive: in questo caso si tratta della capacità di gestire stampe istantanee trasformando il dispositivo in una "fotocamera istantanea". Al momento non ci sono altri dettagli sul nuovo Moto Mod, che utilizzerebbe la tecnologia ZINK (Zero Ink), che senza l'utilizzo di cartucce e inchiostri premette di fornire buone stampe. Polaroid ha del resto già utilizzato questa tecnologia nel caso della instant camera digitale Polaroid Pop.

Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni, ma non è la prima volta che si parla di questo nuovo Polaroid Moto Mod: era successo ad opera di Technoblog.


Commenti