Per le novità mirrorless Sony e Samsung bisognerà attendere l'IFA?

Per le novità mirrorless Sony e Samsung bisognerà attendere l'IFA?

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Sembrano essere slittati gli annunci di luglio: per le novità in ambito EVIL/CSC di casa Sony e Samsung probabilmente bisognerà attendere l'IFA di Berlino”

La nuova infornata di mirrorless Sony e Samsung è molto attesa, ma pare che per avere i dettagli ufficiali sia necessario attendere i giorni precedenti l'IFA di Berlino. Sembrava che in entrambi i casi fosse luglio il mese prescelto per il lancio delle novità, ma ci sono stati sui due fronti ritardi: nel caso di Sony probabilmente sono ancora gli effetti del terremoto e tsunami dell'11 marzo a farsi sentire, in casa Samsung invece pare ci siano stati alcuni ripensamenti dell'ultimo minuto sul design delle ottiche .

Se le cose saranno effettivamente così forse sapremo tutto ciò che serve sulle nuove Sony NEX-5E (appellativo che ha preso corpo negli ultimi giorni) e NEX-7 e su Samsung NX200 (NX20 sembra subirà un ulteriore ritardo fino alla fine dell'anno) rispettivamente il 31 agosto e il 1 giugno, date delle conferenze stampa dei due colossi all'IFA di Berlino. Sempre che, come ultimamente spesso è accaduto, qualcuno non decida di anticipare l'annuncio e mostrare poi i prodotti all'evento tedesco.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: utentenonvalido pubblicato il 13 Luglio 2011, 18:02
Mi chiedo se ci siano dati sui i reali danni che lo tsunami ha causate alle aziende giapponesi ...
BenQ Monitor