Olympus OM-D E-M10 Limited Edition in pelle nera, arancione e verde

Olympus OM-D E-M10 Limited Edition in pelle nera, arancione e verde

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Le nuove Olympus OM-D E-M10 Limited Edition vengono vestite da una finitura effetto cuoio in colore nero, arancione e verde: quest'ultima verrà venduta solo da Harrods”

'Estetica' è una parola che va bene a braccetto con 'fotografia' e spesso non solo applicata alle immagini scattate, ma anche al mondo che ad esse ruota intorno, attrezzatura compresa. A dare piacere al fotografo non è solo l'immagine finale, ma anche l'atto stesso del fotografare, per cui a volte le sensazioni che una macchina fotografica sa regalare al momento della pressione del pulsante di scatto sono uno dei fattori che influenzano la scelta.

Anche il numero di sguardi che una fotocamera sa attirare è per molti una caratteriistica in grado di far pendere l'ago della bilancia verso un prodotto, ragione -ad esempio - del desiderio di Leica insito in molti. Il piacere di maneggiare la propria fotocamera, di ammirarla, di vedere la faccia della gente che ce la vede al collo sono aspetti alla base di molte delle versioni speciali delle macchine fotografiche, come ad esempio delle nuove Olympus OM-D E-M10 Limited Edition che vengono vestite da una finitura effetto cuoio in colore nero, verde e arancione.

Particolare che cattura lo sguardo è il tappo dell'ottica 14-42mm, in tinta con la finitura in pelle che si abbina anche alla tracolla dello stesso materiale. Le versioni speciali saranno disponibili da fine giugno al prezzo di 749 sterline. In particolare la versione verde verrà venduta solo da Harrods.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: ziozetti pubblicato il 03 Giugno 2014, 16:48
'Estetica' è una parola che va bene a braccetto con 'fotografia'...

...ma non questa volta, visto che le nuove Olympus fanno così schifo che vi vergognerete a mostrarle in pubblico!
Commento # 2 di: demon77 pubblicato il 04 Giugno 2014, 09:54
Originariamente inviato da: ziozetti
...ma non questa volta, visto che le nuove Olympus fanno così schifo che vi vergognerete a mostrarle in pubblico!



eh non è che siano proprio 'na goduria eh..