Foto da cani con il nuovo accessorio Sony

Foto da cani con il nuovo accessorio Sony

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Nuovi campi di utilizzo per l'action cam di casa Sony: ecco l'imbragatura per il montaggio sul dorso dei cani”

Potrebbe sembrare la tipica notizia da pesce d'aprile, ma invece il prodotto è effettivamente a catalogo sul sito Sony giapponese. Si tratta di una imbragatura che permette di montare l'Action Cam di casa Sony HDR-AS15, di cui trovate la nostra recensione a questo indirizzo, sul dorso del proprio cane.

Studiato per animali dai 15 chilogrammi in su, permette il montaggio su animali con circonferenza toracica dai 50 agli 80 centimetri. Sul sito nipponico sono decisamente molti gli accessori per equipaggiare l'action camera di casa Sony, ma certamente questo è uno dei più particolari. Sarà interessante vedere effettivamente quale mercato potrà avere questo tipo di accessorio.


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: s0nnyd3marco pubblicato il 22 Aprile 2013, 12:31
Cosi il Mr. Burns di turno potra' rivivere l'emozione di quando sguinzaglia una muta di cani dietro un poveraccio che e' entrato nella sua proprieta'
Commento # 2 di: erfinestra pubblicato il 22 Aprile 2013, 12:32
Ma il titolo è scritto con "sottile" ironia o no?
Commento # 3 di: Therinai pubblicato il 22 Aprile 2013, 12:36
Figa ma il mio cane ce la fa a costruirsela da solo una roba così sommaria
Commento # 4 di: gd350turbo pubblicato il 22 Aprile 2013, 12:36
Secondo me, serve per rispondere positivamente alla domanda:

Ma chi è quel cane che ha scattato questa foto ?
Commento # 5 di: domthewizard pubblicato il 22 Aprile 2013, 12:44
che cavolata, basta fare un buco in un vestito per il cane e farci passare una vite da cavalletto ( http://cloud6.lbox.me/images/384x38...09425123731.jpg ) e avvitarci sopra una gopro... costo max 15€ (gopro esclusa ovviamente)
Commento # 6 di: Eress pubblicato il 22 Aprile 2013, 13:51
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco
Cosi il Mr. Burns di turno potra' rivivere l'emozione di quando sguinzaglia una muta di cani dietro un poveraccio che e' entrato nella sua proprieta'

e magari se lo rendessero subacqueo, lo spettacolo di squali mentre divorano altri poveracci non bastavano gli occhiali ficcanaso di google. Fra un po' non si potrà neanche più farsi una pisciatina tranquilla dietro un albero, che ti spunterà fuori qualche aggeggio maledetto su un cane o qualsiasi altro animaletto! Li mortacci loro!
Commento # 7 di: demon77 pubblicato il 22 Aprile 2013, 14:28
GENIALE!!!
Commento # 8 di: franzing pubblicato il 22 Aprile 2013, 14:51
Vabè. Una di quelle minchiate che fa ridere una volta e poi finisce in un baule in solaio per il resto dei suoi giorni
Commento # 9 di: ulukaii pubblicato il 22 Aprile 2013, 16:36
Sono prodotti che al limite sono pensati per chi fa sport con il proprio cane, esempio dog-trekking e sleddog, seppur con le dovute eccezioni. Sempre che chi l'ha pensata abbia una vaga idea di come si svolgono queste attività... di certo non è indirizzato alla sciura che porta il cane a far la cacca al parco

Personalmente, pur facendo dog-trekking e sleddog (assolutamente non a livello agonistico, ma come semplice attività la trovo comunque un minki@ta.

Tra l'altro chi vuole fare video di questo tipo (e ne ho fatti anche io), l'ideale è comunque avere la CAM su di noi e non sul nostro cane:
1) perché rompere le palle al nostro amico con ammenicoli vari?
2) quando vedi il video ti viene il mal di mare!
Commento # 10 di: Leron pubblicato il 22 Aprile 2013, 20:03
e se al cane viene in mente di rotolarsi?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »