Firmware 1.03 per le Sony Alpha SLT A77 e A65

Firmware 1.03 per le Sony Alpha SLT A77 e A65

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Le due nuove Single Lens Translucent Mirror di casa Sony non sono ancora arrivare in volumi in Europa, ma sono già alla terza versione del firmware”

Le due ultime uscite Sony Alpha SLT-A77 e SLT-A65, in particolare la prima, hanno mostrato in questi primi mesi di disponibilità alcuni peccati di gioventù e in molti sono in attesa del firmware che risolva i piccoli problemi evidenziati. In effetti le due fotocamere sono già giunte alla versione v1.03 del software che sovraintende al funzionamento delle due SLT, con estetica da reflex, ma cuore basato sulla tecnologia a specchio traslucido Translucent Mirror.

La nuova versione del firmware è al momento distribuita solo sul sito asiatico del colosso giapponese, visto che questo è l'unico mercato dove le spedizioni siano già avvenute in volumi. Il nuovo firmware (disponibile qui per A77 e qui per A65) migliora la risposta dei controlli come ghiere e tasti funzione, oltre alla velocità del passaggio da mirino elettronico a display LCD. Viene inoltre aggiunto il supporto al flash macro HVL-MT24AM.


Commenti

BenQ Monitor