Canon EOS-1D X: nuovo firmware versione 1.2.4

Canon EOS-1D X: nuovo firmware versione 1.2.4

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Alcune correzioni e un paio di miglioramenti alle prestazioni di Canon EOS-1D X con il nuovo firmware 1.2.4”

Canon ha rilasciato un nuovo firmware per la sua reflex top di gamma Canon EOS-1D X: la nuova versione del firmware corregge alcuni problemi e migliora le prestazioni della macchina in alcuni frangenti. In particolare ecco i miglioramenti alle funzioni e le correzioni come riportate dal sito Canon.it:

  1. Migliora la velocità di acquisizione della messa a fuoco della fotocamera quando si utilizza il raggio ausiliario di messa a fuoco automatico di uno Speedlite.
  2. Riduce il tempo necessario per visualizzare il risultato di misurazione sullo schermo LCD o sul mirino quando viene attivato l'esposimetro.
  3. Risolve un problema in cui il messaggio "Caution 02" (Attenzione 02) viene inutilmente registrato nel registro di stato della fotocamera.
  4. Risolve un problema che interrompe lo scatto continuo quando si utilizza uno Speedlite.
  5. Risolve un problema per cui, quando il ricevitore GPS GP-E1 è collegato, le impostazioni del dispositivo GPS vengono ripristinate ai valori predefiniti quando la fotocamera viene spenta.

I file per l'aggiornamento e le istruzioni per l'installazione del nuovo firmware sono disponibili, in lingua italiana, sul sito di supporto Canon.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: aoaces pubblicato il 31 Maggio 2013, 11:55
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/new...-124_47232.html

Alcune correzioni e un paio di miglioramenti alle prestazioni di Canon EOS-1D X con il nuovo firmware 1.2.4

Click sul link per visualizzare la notizia.


Canon ha inoltre rilasciato aggiornamento firmware 1.1.3 per EOS 1D Mk IV + 1Ds Mk III e un
ulteriore aggiornamento firmware 1.2.2 per EOS 5D Mk III. Quest'ultimo per il momento disponibile solo sul sito Canon USA.