Canon EOS 5D Mark III: nuovo firmware 1.2.3

Canon EOS 5D Mark III: nuovo firmware 1.2.3

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Canon rilascia la nuova versione 1.2.3 del firmware per la sua reflex full frame Canon EOS 5D Mark III, con diverse correzioni e modifiche”

Canon ha rilasciato un aggiornamento firmware per la sua reflex full frame Canon EOS 5D Mark III. La versione firmware 1.2.3 include i seguenti miglioramenti e correzioni, così come riportati sul sito di supporto Canon in lingua italiana:
1. Correzione del fenomeno per cui il flash potrebbe non attivarsi a seconda di quando si preme il pulsante dell'otturatore.
2. Correzione del fenomeno per cui i valori della microregolazione della messa a fuoco automatica possono essere modificati. (questo fenomeno è stato affrontato nella versione firmware 1.2.1 ed è stato ulteriormente migliorato con la versione firmware 1.2.3. )
3. Correzione del fenomeno per cui il monitor LCD potrebbe visualizzare una riga di falsi colori lungo i limiti di un contrasto elevato.
4. Correzione del fenomeno per cui l'istogramma di un immagine LiveView viene visualizzato in modo errato quando un cavo HDMI è collegato.
5. Consente di regolare la luminosità del monitor LCD della fotocamera anche quando un cavo HDMI è collegato.

Canon offre due pagine di supporto e download del nuovo firmware, una dedicata agli utenti Windows e l'altra agli utenti Mac OS X.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Mike2000 pubblicato il 31 Ottobre 2013, 12:52
Già si sapeva da ieri come notizia.

http://eos1d.altervista.org/2013/10...re-5d-mark-iii/