Cosina entra a far parte del consorzio Micro Quattro Terzi

Cosina entra a far parte del consorzio Micro Quattro Terzi

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Cosina entra a far parte del consorzio Micro Quattro Terzi, nel futuro prossimo, quindi, la gamma di obiettivi a disposizione degli utenti con corpi macchina EVIL Olympus e Panasonic si amplierà con il catalogo Cosina e Voigtländer”

Una notizia che farà piacere a tutti gli utenti che utilizzano prodotti Micro Quattro Terzi: Cosina, marchio che già si era interessato ai prodotti del sistema di Olympus e Panasonic mettendo sul mercato diversi adattatori, è entrato a far parte del consorzio.

Nel futuro prossimo, quindi, la gamma di obiettivi a disposizione degli utenti con corpi macchina Micro Quattro Terzi si amplierà con il catalogo Cosina e Voigtländer. Primo della lista l'obiettivo Nokton 25mm F0.95, di cui è stata annunciato l'arrivo sul mercato nel mese di ottobre, appena chiuderanno i battenti del Photokina.

L'obiettivo verrà proposto a un prezzo di circa $1125, un prezzo interessante se confrontato con quello di altri obiettivi di così ampia apertura disponibili su altri sistemi fotografici.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: tommy781 pubblicato il 31 Agosto 2010, 09:59
Per precisione produrrà obiettivi con attacco nativo per il micro ma per ora senza auto focus e questo limita molto l'usabilità
Commento # 2 di: Zererico pubblicato il 31 Agosto 2010, 17:44
Originariamente inviato da: tommy781
Per precisione produrrà obiettivi con attacco nativo per il micro ma per ora senza auto focus e questo limita molto l'usabilità


Un obiettivo del genere a un prezzo del genere lo compro pure se non ho una macchina adatta, altro che niente autofocus.