Panasonic lancia LUMIX G, l’app per conoscere tutti i prodotti e le tecnologie della casa

Panasonic lancia LUMIX G, l’app per conoscere tutti i prodotti e le tecnologie della casa

di Redazione, pubblicata il

“UMIX G è la nuova app per tablet iOS ed Android per far conoscere agli utenti le tecnologie e i prodotti Panasonic dedicati al mercato fotografico”

I tablet stanno entrando con sempre maggior prepotenza nella lista degli apparecchi elettronici presenti nelle nostre case, conseguentemente si moltiplicano le app di diversi produttori pensate espressamente per pubblicizzare e tenere al corrente gli utenti delle tecnologie appartenenti ai diversi marchi.

Panasonic ha sviluppato LUMIX G, app dedicata alle tecnologie relative al mondo della fotografia del produttore di Osaka.

L’app è disponibile per iPad e tablet con sistema operativo Android ed oltre a mostrare tutti i prodotti fotografici Panasonic, dalle fotocamere della serie G all’intera gamma di ottiche ed accessori, contiene anche brevi documentari realizzati da professionisti del settore ovviamente con i prodotti della casa e una serie di piccoli suggerimenti tecnici e consigli fotografici. LUMIX G è scaricabile, gratuitamente, da iTunes Store o da Google Play per i possessori di tablet Android.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 10 Ottobre 2012, 11:30
un catalogo "pompato", insomma...