Nik collection by Google: tutti i plug in di Nik Software a $149

Nik collection by Google: tutti i plug in di Nik Software a $149

di Michele Tarantini, pubblicata il

“Google offre la cosiddetta Nik Collection, un pacchetto con tutti i software della casa al prezzo di $149”

È notizia di Settembre l'acquisizione di Nik Software da parte di Google, tuttavia il cambiamento di maggior rilievo per gli utenti dei plug in Nik arriva solamente adesso. Il colosso di Mountain View ha infatti deciso di cambiare drasticamente la strategia dei prezzi dei prodotti della casa offrendo così il pacchetto con tutti i plug in Nik ad un prezzo decisamente inferiore al passato.

La cosiddetta Nik Collection, ovvero l'intera collezione dei software di fotoritocco Nik, è oggi infatti acquistabile on line al prezzo di $149. Il pacchetto comprende tra gli altri anche i popolari plug in Color Efex Pro 4 e Sharpener Pro 3. Ricordiamo che il bundle corrispondente veniva commercializzato solamente fino a qualche tempo fa al prezzo di $500; per chi fosse interessato all'acquisto e volesse scaricare una versione di prova può visitare questo indirizzo. Se l'acquisizione della software house specializzata in fotoediting da parte di Google aveva destato più di qualche preoccupazione da parte delle clientela Nik, con questa mossa Google mira probabilmente ad allargare (e quindi sostenere) il target cui sono rivolti i prodotti Nik Software.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: JarreFan pubblicato il 26 Marzo 2013, 10:40
Il link penso sia errato, porta a un articolo precedente di questo sito e non alla pagina di acquisto
Commento # 2 di: MaxP4 pubblicato il 26 Marzo 2013, 15:33