TGtech: novità in vista per la fotografia

TGtech: novità in vista per la fotografia

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Nonostante il ponte sono molte le notizie importanti sintetizzate nell'edizione odierna di TGtech: indiscrezioni sulle nuove CPU AMD, Internet Explorer 9 in versione ufficiale, Nokia e i tempi dei Windows Phone, trailer di Batman Arkham City e novità per il mondo della fotografia”

TGtech non va in vacanza e vi offre anche oggi una sintesi delle notizie più importati dal network di Hardware Upgrade. Previsto a Giugno il debutto per la nuova generazione di processori AMD della famiglia Bulldozer: negli ultimi giorni sono emerse varie indiscrezioni su queste future CPU destinate al segmento top di gamma del mercato. Inizialmente verranno proposte in versioni a 4, 6 e 8 core, andando a posizionarsi a diretta concorrenza con i processori Sandy Bridge di Intel

Dopo le versioni beta e release candidate in settimana è arrivato il momento per l'esordio ufficiale di Microsoft Internet Explorer 9. Il nuovo browser di casa Microsoft promette di migliorare notevolmente prestazioni e sicurezza di quello che rimane, nonostante le ultime versioni avessero perso un po' di smalto, il leader nei browser di navigazione web.

Nokia sembra decisa ad aspettare l'aggiornamento Mango per arrivare sul mercato coi suoi primi Windows Phone 7: i tempi potrebbero ulteriormente allungarsi e passare al 2012. La scelta sarebbe quella di attendere la maturazione dell'OS mobile di Microsoft che ha dimostrato grandi potenzialità nei primi mesi di utilizzo, ma anche qualche peccato di gioventù di troppo.

Manca una settimana all'apertura del Photoshow 2011, la fiera più importante sulla fotografia in Italia, che alterna la sua presenza di anno in anno tra Roma e Milano. Vi terremo aggiornati dai padiglioni della fiera Milanocity su tutte le novità dal mondo della fotografia, con qualche sopresa che ci riguarda anche da vicino.

Rilasciato il trailer del gameplay di Batman Arkham City, sequel molto atteso dagli appassionati della serie Batman. Il nuovo action arriverà sugli scaffali il 21 ottobre 2011 per piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

[HWUVIDEO="872"]TGtech: novità in arrivo per la fotografia[/HWUVIDEO]

Commenti

BenQ Monitor