TGtech: la risposta di Apple, StarCraft II e novità in ambito fotografico

TGtech: la risposta di Apple, StarCraft II e novità in ambito fotografico

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Il successo crescente di Android, ma non solo in questa puntata di TGtech di giovedì 22 luglio 2010: Apple e la posizione ufficiale sui problemi di ricezione di iPhone 4, Repubblica sperimenta nuovi modelli di business e contenuti a pagamento, molte novità fotografiche prima di cominciare a pensare al Photokina, StarCraft II al lancio”

Come ogni settimana l'appuntamento con TGtech riassume le notizie più importanti degli ultimi sette giorni, anticipando anche i temi che verrano sviluppati prossimamente sulle pagine del network di Hardware Upgrade.

Asus eee Pad abbandona Windows CE in favore di Android. Il sistema operativo di casa Google si dimostra ancora una volta una soluzione convincente, scelta de sempre più aziende per i propri prodotti handeld e mobile.

Apple e la posizione ufficiale sul problema della ricezione di iPhone 4: È lo stesso Steve Jobs, CEO di Apple, a prendere la parola e a spiegare cosa sia accaduto. Jobs spiega che sono state condotte comparazioni anche con altri smartphone presenti sul mercato, e ciascuno di questi ha mostrato una perdita dell'intensità del segnale quando tenuti in mano.

Il numero del cellulare potrà essere utilizzato come chiave d'accesso universale per i contenuti a pagamento. Il primo prodotto accessibile sarà Repubblica. Dal 2 agosto con tutti gli operatori. Da ieri Vodafone consente di leggere gratis per due settimane la Repubblica+.

Pentax presenta in Italia la sua medio formato digitale 645D, mentre Panasonic e Fujifilm presentano al mercato mondiale rispettivamente 2 compatte e due superzoom e 3 compatte e una superzoom.

Il 27 luglio arriverà finalmente nei negozi StarCraft II, uno dei giochi in assoluto più attesi dai giocatori per PC. Blizzard rende pubblici nuovi media per il lancio.

[HWUVIDEO="717"]TGtech: Apple, nuove fotocamere e StarCraft II[/HWUVIDEO]

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: efrite15 pubblicato il 22 Luglio 2010, 17:23
Ma perché non fate i video fruibili direttamente da questa pagina, anzichè costringere gli utenti ad aprirne un'altra...? Alla lunga è fastidioso....
Commento # 2 di: $padino pubblicato il 22 Luglio 2010, 17:57
xkè la gente deve andare anke su tvtech.it e fare traffico...


cmq sn d'accordo con efrite15
Commento # 3 di: SuperMater pubblicato il 22 Luglio 2010, 19:25
Ma perchè quello nella pagina non è un video?, basta fare play
Commento # 4 di: SingWolf pubblicato il 22 Luglio 2010, 19:46
Originariamente inviato da: $padino
xkè la gente deve andare anke su tvtech.it e fare traffico...


cmq sn d'accordo con efrite15


proprio come le news che ti reindirizzano a business magazine etc...

$$$

cmq concordo con voi!

Originariamente inviato da: SuperMater
Ma perchè quello nella pagina non è un video?, basta fare play


ma almeno hai provato a cliccarci?
Commento # 5 di: halo26 pubblicato il 22 Luglio 2010, 22:42
su tvtech.it non sono mai riusito a vederli
BenQ Monitor