In collaborazione con Amazon

Telecamera per auto Full HD Goluk T1 Dash Cam in offerta a 75,99 euro su Amazon

Telecamera per auto Full HD Goluk T1 Dash Cam in offerta a 75,99 euro su Amazon

di Nino Grasso, pubblicata il

“Una dashcam molto abbordabile come prezzo è attualmente in offerta su Amazon a 75,99 euro. Permette di registrare in Full HD all'interno di un campo di visione di 152°”

Goluk T1 è una cosiddetta dash cam, una telecamera per auto che consente di registrare tutto quello che avviene nei dintorni della nostra auto e anche al suo interno. A gestire tutto c'è un chipset Ambrella S2LM, mentre il sensore CMOS Aptina da 2 megapixel è coadiuvato da un obiettivo con apertura f/2.0 a sei elementi capace di catturare un campo di visione pari a 152°. I video saranno impressi all'interno di una scheda di memoria, che non è inclusa nella dotazione originale.

Queste le funzionalità del modello Goluk T1:

  • Video di Emergenza: la videocamera registrerà un video automaticamente in caso di collisione o frenata di emergenza, 8 secondi prima e 8 secondi dopo la collisione, per un totale di 16 secondi.
  • Ottima qualità video: cliccando sul telecomando o sul tasto rosso di Goluk APP la videocamera registrerà un video di 12 secondi, 6 secondi prima e 6 secondi dopo aver premuto il tasto.
  • Sorveglianza in Parcheggio: se alimentata via micro usb esterna da 5V in uscita (non incluso) la dash cam archivia 24 ore di video ininterrotti per la sorveglianza dell'auto in parcheggio. 
  • Super-condensatore al posto della batteria, questa caratteristica rende la fotocamera più economica rispetto ad un modello con batteria integrata. In alternativa si può collegare via cavo micro-SD ad una batteria o una fonte di energia esterna per essere utilizzata a mo' di action cam.

Nella confezione troveremo la dash cam Goluk T1, una docking station, un controllo remoto, un adattatore di corrente per auto, un cavo USB da 4 metri, clip per l'instradamento dei cavi, pad adesivi e un manuale utente. L'offerta scadrà alla fine della giornata.

Goluk T1