Sony presenta la sua prima Cyber-shot rugged e impermeabile

Sony presenta la sua prima Cyber-shot rugged e impermeabile

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Per la sua prima fotocamera impermeabile e rinforzata Sony sceglie un form factor slim, sensore da 10 megapixel e processore Bionz: ecco la Cyber-shot TX5. Nuova anche la compatta 10x Cyber-shot H55”


Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: jhoexp pubblicato il 18 Febbraio 2010, 22:09
Una semplice Casio Exilim serie S da 100 euro + altre 100 euro di custodia subacquea ewc va a 40 metri e la si può usare in acqua in tranquillità e sicurezza.

Queste rugged soddisfano davvero solo i fotografi maldestri dalle mani di burro...
Commento # 12 di: maumau138 pubblicato il 18 Febbraio 2010, 22:13
Originariamente inviato da: jhoexp
Una semplice Casio Exilim serie S da 100 euro + altre 100 euro di custodia subacquea ewc va a 40 metri e la si può usare in acqua in tranquillità e sicurezza.

Queste rugged soddisfano davvero solo i fotografi maldestri dalle mani di burro...


Stavo per scriverlo io, una custodia e ci puoi mettere la macchina che vuoi (ovviamente di tutt'altra qualità rispetto a queste cose qui).
Però puoi regalarlo alla mamma che fa le foto ai bimbi in piscina, che così può anche fare la sborona con le amiche.
Commento # 13 di: dasaint pubblicato il 19 Febbraio 2010, 14:13
perché così negativi?

E' evidente che la maggior parte dei "critici" che scrivono non hanno presente il target delle semi-rugged e/o non hanno figli.
L'anno scorso ne ho regalata una a mia moglie per il compleanno (Panasonic Lumix DMC-FT1), ce la siamo portata al mare e in montagna ed è stata una vera manna dal cielo (i filmati sono di qualità davvero ottima anche in condizioni di luce non proprio ottimale); inoltre, in alcune situazioni mi ha evitato di portarmi dietro la videocamera e la reflex in situazioni potenzialmente "pericolose" oppure dove avevo necessità di minimizzare ingombri e pesi.
Certo, le foto sono "di compromesso", per così dire, ma vuoi mettere? Fotocamera e videocamera in un unico apparecchio di piccole dimensioni, impermeabile e resistente agli urti (e di urti e spruzzi ne ha presi parecchi, durante l'uso).
Certo, è "per le foto dei bimbi in piscina", e allora?
Commento # 14 di: SuperPozzy pubblicato il 17 Luglio 2010, 23:48
sarà che non sono un superfotografo, ma sembra che queste macchinette rendano benissimo per il segmento che rappresentano..
costano un po' di più? resistono anche un po' di più..
guardate questo pazzo cosa combina alla sony tx5..
divertitevi!

http://www.youtube.com/watch?v=w8W9qrxDeow&feature=fvsr

ps: magari alla fine del trattamento è un po' mal ridotta, però probabilmente noi non la dimentichiamo per sbaglio nel freezer..
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »