Sony lascia il mercato delle reflex a Taiwan, ma continua a puntare su esso in Europa

Sony lascia il mercato delle reflex a Taiwan, ma continua a puntare su esso in Europa

di Roberto Colombo, pubblicata il

“In Europa Sony ha confermato il suo supporto ai prodotti A-Mount, anche con il lancio precoce di A68, che arriverà in primavera, ma in Oriente punta su diversi mercati solo sulle mirrorless”


Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Notturnia pubblicato il 16 Dicembre 2015, 14:38
Originariamente inviato da: AceGranger
guarda che al mondo c'è anche chi una macchina se la deve comprare da zero, nessuno nasce con un corredo Nikon o Canon, e se oggi uno deve scegliere o vuole cambiare ha un'alternativa piu che valida con le mirrorless sony, anche nelle FF con le a7S II e a7R II.



Sony ormai sta praticamente investendo in un solo settore e le uscite parlano da sole, attacco E e Mirrorless.


lo so che nessuno nasce con un corredo fotografico (io parte del mio l'ho rubato al babbo comunque..)

ma nessuno che inizia a fare foto si prende una A7S per imparare.. suvvia..

ad ogni modo "Sony investe in molte cose" non intendevo nella fotografia.. o vuoi dirmi che sony invese solo nella fotografia e non nelle Play Station ?.. telefonia.. televisori.. casse acustiche.. amplificatori.. lettori cd.. etc etc etc..

in una marea di cose.. spero che non faccia come pioneer o panasonic.. perchè a furia di cercare idee per fare soldi anche samsung ha dovuto tagliare qualche ramo..
Commento # 12 di: oatmeal pubblicato il 16 Dicembre 2015, 14:51
Intanto è uscita la review su DP della alA7RII, giusto per lustrarsi gli occhi

http://www.dpreview.com/articles/01...ony-alpha-7r-ii
Commento # 13 di: AlexSwitch pubblicato il 16 Dicembre 2015, 14:56
Originariamente inviato da: AceGranger
in realta le Mirrorless tirano ovunque, in oriente ancora di piu; è grazie all'introduzione delle Mirrorless anche nella fascia FF se Sony è riuscita a rubare Market Share a Nikon

http://petapixel.com/2015/12/05/int...-share-in-2014/

Siamo ancora in un periodo di transizione, ma molto probabilmente la A99 sara il canto del cigno del sistema A-Mount.

la strada sia segnata, la proporzione di uscite A-mount ed E-mount degli ultimi 2 anni credo sia un buon indicatore, e in futuro le cose sembrerebbero propendere ancora di piu verso il nuovo sistema.


Vero ciò che scrivi, ma l'A mount ha ancora diversa strada davanti a se.... magari con pochi modelli. Negli ultimi 2 anni l'E mount è stato spinto a bestia da Sony per consolidare la sua posizione dopo l'introduzione delle prima NEX APSC.

Comunque, da rumor, si ipotizza, o almeno si lascia intendere, che la nuova FF su attacco A potrebbe essere anche senza specchio traslucido... Se fosse così davvero si aprirebbero panorami completamente nuovi per l'innesto A.
Commento # 14 di: Pung pubblicato il 21 Dicembre 2015, 05:11
Facile profeta

Tempo fa mi sono scontrato su questo sito con dei fanboy Sony, che declamavano le mirabilanti qualità dello specchio traslucido... io lo dicevo che era un sistema morto... Nessuno sano di mente inizierebbe un corredo Sony, pochi obbiettivi e strà-cari e corpi che verranno tagliati fra non molto. Auguri ai fanboy...
Commento # 15 di: AlexSwitch pubblicato il 21 Dicembre 2015, 09:27
Auguri a te hater.... Visto il tono dei tuoi interventi... Consiglio spassionato: prima di scrivere certe cose, magari leggiti le notizie alla fonte e fai qualche ricerca, potresti evitare magre figure!!

Arrivederci su questi canali ad anno nuovo, quando verrà annunciata e presentata la nuova SLT FF che sostituirà la A99!!

Ciao ciao...
Commento # 16 di: AceGranger pubblicato il 21 Dicembre 2015, 10:19
Originariamente inviato da: Pung
Tempo fa mi sono scontrato su questo sito con dei fanboy Sony, che declamavano le mirabilanti qualità dello specchio traslucido... io lo dicevo che era un sistema morto... Nessuno sano di mente inizierebbe un corredo Sony, pochi obbiettivi e strà-cari e corpi che verranno tagliati fra non molto. Auguri ai fanboy...


tipo cosa mancherebbe ? no perchè quelli stra-cari sono anche OTTIMI e per il resto c'è tutto e non vedo nemmeno problemi a trovare obiettivi di terze parti come Sigma o Tamron, senza contare gli ottimi Zaiss; dell'innumerevole ciarpame che si trova in piu per Nikon e Canon ne fa tranquillamente a meno, visto che tanto poi quelli belli sono pochi anche per le "big" e non sono certo economici.
Commento # 17 di: Pung pubblicato il 21 Dicembre 2015, 10:30
Illusion

Chi ha Nikon o Canon non passerà mai a questo sistema nato morto. Chi parte da zero, se proprio vuole Sony và sulle mirrorless.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »