In collaborazione con Amazon

Sony DSC-RX100 M2, grande prezzo su Amazon: 399 Euro solo per oggi!

Sony DSC-RX100 M2, grande prezzo su Amazon: 399 Euro solo per oggi!

di Redazione, pubblicata il

“È il miglior prezzo mai praticato su Amazon quello per la Sony DSC-RX100M2, proposta per le prossime ore a soli 399,00 Euro con spedizione inclusa”

Non è il modello più recente sul mercato, ma se state cercando una fotocamera compatta in grado di dare parecchie soddisfazioni e del filo da torcere alle reflex entry-level, la Sony DSC-RX100M2 potrebbe fare al caso vostro. Soprattutto perché oggi è in offerta a 399,99 euro su Amazon, il miglior prezzo in questo momento sul web, anche inferiore rispetto a noti portali VAT player.

Le peculiarità del modello Sony DSC-RX100 M2 sono relative al sensore CMOS Exmor R da 1" a risoluzione 20,2 megapixel e all'obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar f/1.8 alla focale più corta. La fotocamera consente di effettuare uno zoom ottico 3,6X e di registrare video alla risoluzione Full HD a 60 fotogrammi al secondo. Non manca la possibilità di scegliere di scattare in modalità manuale o in formato RAW, per perfezionare la qualità delle foto in post-produzione, e di condividere gli scatti via Wi-Fi e NFC.

Se vi serve una compatta di qualità, insomma, è arrivato il momento giusto per mettere mano al portafogli!

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!