Sandisk fa coppia con Eye-Fi per il mercato europeo

Sandisk fa coppia con Eye-Fi per il mercato europeo

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Sandisk entra nel mercato europeo delle schede SD Wi-Fi facendo coppia con i collaudati prodotti Eye-Fi”


Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: efrite15 pubblicato il 16 Settembre 2011, 11:45
Si sa che le compact sono per i professionisti, sono più resistenti, e permettono più flessibilità di utilizzo, inoltre hanno redatto il nuovo standard (rispetto al vecchio EIDE) che eliminerà finalmente l'attacco a "PIN" che costringe (chi come me ne fa un alto utilizzo) a cambiare lettore ogni 6 mesi per rotture, ping piegati ecc... portanto un attacco a contatto (SD ecc).
Questa soluzione la vedo veramente comoda per uso professionale (alla fine chi la usa per facebook in fondo :| ???) ed è un peccato non sia compatibile... anche se usando macchine con doppia slot (CF+SD) si può tamponare bene..... solo che io sulla D300 di slot ne ho solo una !!!!!!!!!!
Commento # 12 di: Zenck pubblicato il 16 Settembre 2011, 12:32
Ma qualche possessore, magari Tossy che vedo molto ferrato sull'argomento, potrebbe riferire qual è la velocità di trasferimento?
Ovviamente in condizioni di buona ricezione del segnale Wi-Fi... Ad esempio, quanto ci potrebbe mettere a trasferire 1 GB??

Grazie per le info!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »