RED riduce i prezzi delle sue cineprese digitali per combattere la concorrenza

RED riduce i prezzi delle sue cineprese digitali per combattere la concorrenza

di Redazione, pubblicata il

“RED, per riuscire a mantenere quote di mercato, taglia notevolmente i prezzi di EPIC, SCARLET e ONE MX”


Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Marko#88 pubblicato il 08 Novembre 2012, 07:41
Originariamente inviato da: sintopatataelettronica
Bhe, magari venderà meno degli iphone (come numeri) .. ma la RED non è certo un prodotto "di nicchia" .. sta diventando di fatto uno degli standard in ambito professionale.


E' come dire che le Canon 1D vendono tanto perchè un sacco di professionisti la usano allo stadio. In realtà per ognuno di esse ci sono almeno 20 amatori con la 550d (ho sparato due modelli a caso). L'ambito professionale è comunque da numeri relativamente bassi, anche se parliamo di macchine che stanno diventando lo standard...
Commento # 12 di: AleLinuxBSD pubblicato il 10 Novembre 2012, 11:50
Originariamente inviato da: Portocala
Questo significa che prima erano vendute con margini abbondantissimi ed anche adesso sono in straguadagno

Quotone.

Ed in ogni caso, se vogliamo dirla tutta, nel campo videocamere con sensore di maggiori dimensioni, resta ancora molta strada da fare.

Per dire siamo ancora lontani dall'esistenza di una concorrenza in ambito videocamere sufficiente da proporre prodotti validi a prezzi accessibili perché i vari produttori non vogliono cannibalizzare i loro forti guadagni.

Le spinte al ribasso vengono soltanto da outsider al mondo delle videocamere quando propongono prodotti con caratteristiche sufficientemente interessanti da attirare sufficiente interesse da impensierire gli altri attori in campo.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »