Prime immagini reali di Sony Alpha A77?

Prime immagini reali di Sony Alpha A77?

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Trapelano in rete le prime immagini di Sony Alpha A77 la prossima prosumer del colosso nipponico: il design potrebbe confermare l'uso della tecnologia SLT”


Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: the_joe pubblicato il 20 Luglio 2011, 15:44
Ci sono troppe cose che non quadrano nelle presunte foto, come ho già detto, le 3 cerniere del display, lo stesso che ha un bordo destro inusitatamente grande, il battery grip che sembra una tanica di riserva.......

Vedremo quando uscirà, ma dubito che queste siano le foto reali.
Commento # 12 di: minatoreweb pubblicato il 20 Luglio 2011, 20:13
cerniere

Io credo che siano reali le foto....
Non sono 3 cerniere che tengono il display in basso ci son le cerniere che tengono il display (su e giù e rotazione quasi completa, ai 2 lati ci son 2 cerniere dei due blocchi che permettono di boccare il display verso la maccina o verso l'utente se non lo si usa distanziato.
Ritengo lo specchio traslucido una boiata ci aveva già provato canon ai tempi ed aveva fatto flop per il peggioramento che comportava sulle immagini... diciamo che visti i vetri scersi che usano certi "fotografi" al giorno d'oggi potrebbe anche non comportare troppo peggiorameto (è sempre un vertro in più...
Io resto dell'idea che le buone foto le si fan con buone ottiche e basso tiraggio su focali grandangolari per cui resto dell'idea che il modo migliore sia o avere lo specchio o il telemetro.
Un sensore in live view soffre di rumore temico, la messa a fuoco a contrasto è lenta e lo specchio semi trasparente peggiora alla grande le foto perchè è un vetro che toglie parte della luce, e diffrazione.
Non per niente le leica M han il telemetro e continuano ad essere il top per la fotografia di reportage.
Commento # 13 di: bollicina31 pubblicato il 20 Luglio 2011, 22:24
Mamma mia, secondo mè non la cenderanno solo per il Bg così grande...
io amo le reflex corpose che ti stanno bene in mano, però qui è sproporzionato ed esagerato dai... non si è mai visto nulla di simile.
Commento # 14 di: ficofico pubblicato il 20 Luglio 2011, 23:20
Un sensore in live view soffre di rumore temico, la messa a fuoco a contrasto è lenta e lo specchio semi trasparente peggiora alla grande le foto perchè è un vetro che toglie parte della luce, e diffrazione.


Per me se ti rileggi la recensione di dpreview sulla a55 è meglio.. questa macchina non ha di certo il sensore in live view, non usa l'autofocus a contrasto ma quello a contrasto di fase, la a55 è più risolvente delle rivali con lo stesso sensore (sempre dalla recensione di dpreview), l'unica cosa che ha è il ghosting con luci di notte quando chiudi a f8-f11, oltretutto non sempre presente sempre come evidenziato dalla review...

Per quanto riguarda il battery grip, è ovvio che sarà un accessorio, la macchina la vendono senza, non è come la d3 che ce l'ha incorporato...
Commento # 15 di: troppotardi pubblicato il 21 Settembre 2011, 16:28
[Thread Ufficiale] Sony SLT-A77 e SLT-A65

Altre info su Sony SLT a77 e A65 qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...22#post35976022

[email]carlo-fiumano@virgilio.it[/email]

;-)
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »