Pentax presenta la reflex K-1 in edizione speciale Limited Silver

Pentax presenta la reflex K-1 in edizione speciale Limited Silver

di Roberto Colombo, pubblicata il

“La nuova reflex full frame 35mm Pentax K-1 Limited Silver che sarà realizzata in soli 2.000 esemplari in tutto il mondo e sarà disponibile da fine Settembre 2017, con un prezzo al pubblico consigliato di 2.399,00€”

Che siate dell'uno o dell'altro tipo potrebbe interessarvi la nuova reflex Pentax K-1 Limited Silver che sarà realizzata in soli 2.000 esemplari in tutto il mondo e sarà disponibile da fine Settembre 2017, con un prezzo al pubblico consigliato di 2.399,00€.

Per quanto riguarda le ottiche, chi vuole obiettivi 'intonati' può fare affidamento a quelli della serie AF Silver Limited. Il nuovo modello speciale presenta inoltre una targhetta in metallo con il logo dedicato LIMITED SILVER. Nella confezione di vendita, poi, saranno incluse due batterie dedicate che possono essere utilizzate contemporaneamente nel corpo della fotocamera e nel battery grip, anch'esso incluso nel bundle e caratterizzato dalla finitura color argento.

Lo ricordiamo, K-1 è stata la prima full frame di casa Pentax e porta in dote un sensore CMOS 35mm da 36,4 megapixel: nella nostra recensione l'avevamo definita 'un prodotto innovativo e fuori dagli schemi, che unisce caratteristiche e funzioni sorprendenti a un prezzo di listino molto interessante'.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: AleLinuxBSD pubblicato il 24 Agosto 2017, 17:54
Esteticamente a me non piacciono le DSLR moderne in edizioni silver, diversamente dalle soluzioni in stile classico, che però sono prevalentemente solo mirrorless.
Commento # 2 di: Pung pubblicato il 25 Agosto 2017, 23:39
Wow

Mi ricorda la Fiat quando facevano varianti che di diverso avevano solo il colore "esclusivo", magari con le righine...