in collaborazione con Amazon

Ottica Canon EF 50mm f/1.4: oggi su Amazon a soli 289 euro

Ottica Canon EF 50mm f/1.4: oggi su Amazon a soli 289 euro

di Redazione, pubblicata il

“L'ottica Canon EF 50mm f/1.4 USM, ottica deputata ad accompagnare le reflex full frame della casa bianco rossa, è infatti disponibile al prezzo di 289,90 euro, con uno sconto rispetto al listino pari al 38%. Praticamente rispetto alla versione più 'cheap' con apertura F1.8 a questo prezzo la differenza è talmente poca che vale la pena di investire sulla versione più luminosa dei due”

Vi siete svegliati stamattina dopo un sonno di 24 ore e vi siete accorti che avete completamente bucato l'appuntamento con il Prime Day di Amazon di ieri 12 luglio 2016? Niente paura, il colosso amricano riserva offerte interessanti anche oggi. Se ieri era molto interessante l'offerta relativa all'ottica Sigma Art 24mm f/1.4 (salvo poi scoprire che era attiva per un solo pezzo...), oggi è il normale di casa Canon ad attirare per il prezzo particolarmente allettante.

L'ottica Canon EF 50mm f/1.4 USM, ottica deputata ad accompagnare le reflex full frame della casa bianco rossa, è infatti disponibile al prezzo di 289,90 euro, con uno sconto rispetto al listino pari al 38%. Praticamente rispetto alla versione più 'cheap' con apertura F1.8 a questo prezzo la differenza è talmente poca che vale la pena di investire sulla versione più luminosa dei due. Che questo sconto sia un primo indizio della prossima presentazione della nuova versione? Magari a settembre a Photokina?