Nuovo firmware Sony NEX: novità molto importanti

Nuovo firmware Sony NEX: novità molto importanti

di Roberto Colombo, pubblicata il

“L'ultimo aggiornamento firmware per le Sony NEX offre importanti miglioramenti: autofocus con ottiche del sistema reflex Alpha e un'interfaccia più semplice e veloce ”


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Poty... pubblicato il 15 Ottobre 2010, 11:49
ma porca miseria ma se volete la qualità delle reflex MA COMPRATEVI UNA REFLEX!

io non credo che nel genere umano esistano persone in grado di non imparare 3 comandi in croce di una reflex e deve avere per forza un software per decelebrati...che le cose o gli si danno con cucchiaino oppure desistono....

a queste persone dico cambiate passione! oppure se non è una pasione, mettete in AUTO una digitale qualsiasi e SCATTATE!!

le lenti delle reflex lasciatele a chi le reflex le sa usare!!!

già mi immagino l'utonto che si compra sta macchinetta e poi si compra un'ottica da reflex zoom!! praticamente scatta con l'ottica perchè il corpo macchina è inesistente! e se non sta attento ribalta in avanti....

ma per favore...ancora ancora le brige va bene...ma ste cose che senso hanno!!

poi tra l'altro niente flash pop-up?? posso capirlo su una canon 1Ds ma su una compatta nooo!! quindi immaginate un flash esterno e un'ottica da reflex con un costo di 400 per il corpo macchina...ma stiamo scherzando?? le compatte vengono usate prettamente in interni con scarsa luce (compleanni, feste, ricevimenti, lauree ecc)

la portabilità fa ridere per essere una compatta;
l'ergonomia fa ridere per essere una reflex;
e il prezzo è alto per essere una compatta;
ma sufficiente per potersi comprare una reflex usata decente;

la cosa che più fa ridere è che il mercato ci asseconda!!! e sforna sti aborti che non sono ne di qua ne di la...perchè la gente non è mai decisa su quello che vuole...

bha...

(già mi immagino: "fermi in posaaa....ok rimanete cosi per qualche minuto il tempo che mette a fuoco!io nel frattempo mi prendo un caffè"
Commento # 12 di: SingWolf pubblicato il 19 Ottobre 2010, 14:54
Originariamente inviato da: roccia1234
Trovo questo update un'ottima cosa per chi possiede già (o ha intenzione di acquistare) queste ottiche.
Visto che non c'è nell'articolo, ecco l'elenco delle ottiche ora compatibili:


Però mi chiedo come deve essere usare un tele come il 70-400 o il 300f/2.8 con un corpo macchina del genere... penso che sia particolarmente scomodo .
Sarà perchè vedo questa macchina adatta a lenti pancake o poco più...


come prendere in mano una scopa
Commento # 13 di: popomer pubblicato il 20 Ottobre 2010, 11:39
io ho la nex 5 ormai da un mesetto(la 3 e' troppo plasticona,vista dal vivo ha un aspetto dozzinale, e la 5 100€ in piu' li vale con i corpo metallico e la registrazione in fullhd)con il 18-55,e anche cosi' e' "molto" piu' compatta di una comune reflex,io la tengo in una custodia lowepro 100aw molto compatta.
Sono soddisfattissimo, regge benissimo anche iso di 1600,ieri al compleanno di mia figlia ho fatto foto senza flash a 1600iso (con una lapadina da 100w) con pochissimo rumore.Non sono un purista della fotografia,di quelli o refex o muerte(prima orano pellicola o merte ma alla fine si sono convertiti tutti al digitale),ero' un po' titubate,ho letto le recensioni quasi tutte positive e mi sono deciso a comprarla, sono molto molto soddisfatto,l'unica cosa negativa(ovvia) e la mancanza del mirino.

chi dice che non e' compatta non l'ha mai vista dal vivo, e' molto compatta,non tascabile di sicuro,ma compatta si
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »