Nilox Mini UP: action camera entry level anche per Nilox

Nilox Mini UP: action camera entry level anche per Nilox

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Nilox Mini-Up integra un sensore CMOS per riprese HD 720p a 30fps e foto a 5 megapixel, con ottica da 140° di angolo di campo: si tratta di un prodotto indirizzato a un pubblico di neofiti”

Con l'arrivo dell'estate esplode la voglia di azione e di action camera pronte a riprenderla. Nilox, marchio di tecnologia sportiva del Gruppo Esprinet, ha a catalogo la sua F-60 EVO, ma per questo 2015 ha decidere di mettere sul piatto una entry level per fare gola a chi non vuole spendere troppo per entrare nel mondo delle piccole videocamere sportive.

Nilox Mini UP adotta il classico form factor con custodia impermeabile (-30m) per chi vuole scendere nelle profondità marine e integra un sensore CMOS per riprese HD 720p a 30fps e foto a 5 megapixel, con ottica da 140° di angolo di campo.

Si tratta di un prodotto indirizzato a un pubblico di neofiti, non in cerca delle massime prestazioni e della massima risoluzione: il prezzo è infatti fissato a 99,95 euro. Si tratta di una fascia dove però la concorrenza è agguerrita e dove prodotti come Xiaomi Yi hanno alzato di molto l'asticella del rapporto prestazioni/prezzo.


Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Tedturb0 pubblicato il 29 Giugno 2015, 16:37
com'era il loro motto? "Margina di piu con Nilox"?
Commento # 2 di: megthebest pubblicato il 29 Giugno 2015, 16:59
ma chi se la prende quando le sjcam, qumox, andoer, soocoo e soci stanno a meno e hanno qualità nettamente superiore?

scaffale
Commento # 3 di: tatovm2s pubblicato il 29 Giugno 2015, 20:15
se fanno le action camera come fanno il resto dell'IT, nemmeno a scaffale dovrebbero arrivare