Nikon D600: unboxing in redazione della full frame consumer

Nikon D600: unboxing in redazione della full frame consumer

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Nikon posiziona la nuova Nikon D600 come regina della gamma consumer: ecco l'unboxing del kit che include la full frame da 24,3 megapixel e l'ottica Nikkon 24-85mm”


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: efewfew pubblicato il 09 Ottobre 2012, 15:53
concordo con le critiche al prezzo, alla fine è solo una d7000 leggermente più con il sensore ff, anzi peggio perchè la d7000 arriva a 1/8000 di tempo e 1/250 di sincro mentre la d600 1/4000 il tempo e 1/200 il sincro...

il prezzo giusto era sui 1600 solo corpo, allora se ne poteva parlare ma a questo prezzo sinceramente comprerei meglio ancora una d700, ma che ha tutto un altro corpo, neanche metterlo a confronto...

peccato per la nikon che non avrà da me i soldi e peccato anche per me che non avro la d600 che aspettavo tanto...
Commento # 12 di: efewfew pubblicato il 09 Ottobre 2012, 16:01
e permettetemi un'altra cosa che però è ot: i video sull'unboxing li trovo di una inutilità pazzesca, perchè devo perdere minuti a guardare uno che tira fuori la roba dalla scatola? neanche uno si comprasse la roba per la soddisfazione di scartarla, mica è un regalo!

sono i bimbiminkia che fanno i video dell'unboxing dicendo informazioni scontate e inutili per valutare un prodotto e postano i video su youtube, suvvia...!

piuttosto trovo più sensato incorporare solo la parte finale dei video sull'unboxing (ossia il feel del prodotto visto e maneggiato) a completamento di una esauriente e dettagliata recensione, per quello che c'è in dotazione basta mettere un paio di foto, o al limite se è un accessorio che potrebbe destare particolare interesse fare un video per farlo vedere a 360 anche quello.

these were my two cents...
Commento # 13 di: dtreert pubblicato il 09 Ottobre 2012, 21:41
unboxing è da youtube... da consumatori eccitati... ma non è molto professionale come contenuto... ci si aspetta una review xD
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »