Nikon D600: i prezzi di listino di tutti i kit

Nikon D600: i prezzi di listino di tutti i kit

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Il prezzo di listino di Nikon D600 parte da €2.150,00 per il distributore italiano Nital, anche se in rete alcuni rivenditori scendono sotto il muro dei 2000 euro: nella notizia i prezzi ufficiali di tutti i KIT”


Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: emanuele83 pubblicato il 11 Ottobre 2012, 08:46
Originariamente inviato da: xmauriz
Obiettivamente le foto 6.400 iso della stanza con la porta mostrano un rumore cromatico ed una grana che non si discosta molto dai modelli APSC.
Se queste sono le prestazioni agli alti iso di una full-frame mi tengo la mia APSC


Beh diciamo che uno che prende un aFF lo fa per la profondità di campo e gli indubbi vantaggi che un sensore grande da sulla geometria della foto. Poi boh io con la mia 40D scatto a iso 3200 (espansa) e non mi lamento troppo... Per me sarebbe un passo avanti la d600. Peccato per le ottiche canon che ho. Si attendono ancora gli studio sample della 6D per verificare se Canon ha fatto un bell'autogoal...
Commento # 12 di: xmauriz pubblicato il 14 Ottobre 2012, 20:54
Beh full frame dovrebbe anche voler dire maggior definizione e qualita' negli scatti agli alti iso data la minor densita' di pixel su un un sensore piu' grande dovrebbe essere piu' facile tenere sotto controllo il rumore cromatico e la grana,vedo che cosi' non e' e per me e' una delusione.
Io ho la passione delle foto con luce naturale,non uso mai il flash comprerei una full frame solo per questo,altrimenti ,da amatore una FF,con quello che costa,non mi serve propio.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »