Nikon a caccia di nuovi talenti

Nikon a caccia di nuovi talenti

di Alberto De Bernardi, pubblicata il

“Apre i battenti la terza edizione di Nikon Talents, concorso a premi dedicato a giovani e donne. C'è tempo fino al 30 settembre per scattare la foto vincente e aggiudicarsi un buono spesa da 2500 Euro o una delle 10 Nikon D5300 in palio”

Riparte Nikon Talents, il concorso a premi dedicato a giovani e donne. Solo due, infatti, le sezioni disponibili: Young (YNG) e Women (WMN). La prima è riservata ai giovani fotografi di età non superiore ai 30 anni, la seconda è invece aperta alle donne, senza alcuna limitazione anagrafica. Partecipare è semplice: fino al 30 settembre 2014, basta registrarsi sul sito www.nikontalents.it e caricare una propria biografia, un proprio ritratto o avatar, e un portfolio composto da tre foto.


Una delle fotografie premiate nella scorsa edizione

Le foto dovranno appartenere a una delle cinque categorie tematiche previste: Paesaggi e Architettura, Naturalistica e Macro, Street e Reportage, Fashion e Glamour, Ritratto. Ogni utente può partecipare con un solo portfolio e competere in una sola della cinque categorie.

I premi sono costituiti da due buoni (uno per categoria) del valore di 2500 Euro spendibili in prodotti Nikon e dieci fotocamere Nikon D5300 (in kit con Obiettivo Nikkor 18-55 VR e Card SD 8GB Lexar Premium 200x). Aggiudicarseli non sarà comunque facile: lo scorso anno si sono iscritti oltre 10.000 fotografi.


Commenti

BenQ Monitor