Leica T, più velocità e hotspot Wi-Fi personale con il firmware 1.5

Leica T, più velocità e hotspot Wi-Fi personale con il firmware 1.5

di Alberto De Bernardi, pubblicata il

“Leica annuncia la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware per il sistema T, centrato sulle funzionalità Wi-Fi: maggiore velocità di trasferimento con hotspot esterni, e possibilità di creare il proprio hotspot personale.”

Poco dopo il rilascio dell'importante aggiornamento firmware 1.4, che ha quasi raddoppiato la velocità di messa a fuoco, ridotto il tempo di avvio, migliorato la sensibilità dello schermo e reso più stabile il WiFi, Leica presenta un nuovo aggiornamento firmware per il suo sistema Leica T - ver. 1.5.


Il nuovo aggiornamento è centrato sulle funzionalità Wi-Fi. Due sono, infatti, le migliorie principali: maggior velocità di trasferimento dati con hotspot esterni e introduzione dell'hotspot personale.

Quest'ultimo consente di creare un collegamento diretto tra la fotocamera e la Leica T App installata sullo smartphone o tablet, per trasferimento dati e controllo remoto della mirrorless.

Il firmware può essere scaricato da questo indirizzo, dove si trovano anche le istruzioni di installazione e un'integrazione al manuale d'uso che copre la nuova funzione Wi-Fi.


Commenti