In collaborazione con Amazon

La famosa action cam Yi Camera è adesso in sconto a 75,99 Euro su Amazon

La famosa action cam Yi Camera è adesso in sconto a 75,99 Euro su Amazon

di Redazione, pubblicata il

“La Yi Camera può essere un'ottima soluzione per iniziare con la registrazione di eventi sportivi estremi o con il mondo delle action cam in generale grazie ad un prezzo di listino molto conveniente”

Fra le offerte di oggi di Amazon troviamo la Yi Action Camera, una delle action cam più celebri fra quelle che si trovano a buon mercato.

Realizzata da una sussidiaria di Xiaomi, la fotocamera tascabile consente di registrare video "estremi" fino alla risoluzione Full HD anche a 60 fotogrammi al secondo. Non mancano le modalità di slow motion per immortalare i singoli istanti delle vostre imprese e avventure, con un frame rate massimo di 240 fotogrammi al secondo alla risoluzione 848x480 pixel.

La batteria integrata da 990 mAh può registrare video fino ad un massimo di 95 minuti, mentre con la custodia opzionale, non inclusa, è possibile anche tuffarsi in acqua. Il modello fa uso del processore Ambarella A7LS, un sensore da 16 megapixel e un obiettivo grandangolare da 155° con apertura f/2.8.

Attualmente in offerta troviamo due proposte: la fotocamera senza alcun corredo a soli 75,99 Euro, un prezzo da portale di e-commerce cinese, e con selfie stick e bluetooth remote, ad un prezzo di 109,99 Euro. Ma affrettatevi: le offerte scadranno a fine giornata o ad esaurimento scorte!

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!