Impossible Project crea Instant Lab, per trasformare le foto scattate con iPhone in Polaroid

Impossible Project crea Instant Lab, per trasformare le foto scattate con iPhone in Polaroid

di Redazione, pubblicata il

“Impossible Project ha creato un prodotto in grado di catturare le immagini visualizzate sul display dell'iPhone e di stamparle istantaneamente, in pieno stile Polaroid”


Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: emanuele83 pubblicato il 04 Ottobre 2012, 09:28
Se fossi morto, mi rivolterei nella tomba.
Commento # 12 di: Baboo85 pubblicato il 04 Ottobre 2012, 15:06
Bello, una Torre di Babele per stampare una foto...

Comoda e soprattutto portatile...



EDIT: sono ironico eh
Commento # 13 di: Zonio pubblicato il 09 Ottobre 2012, 19:14
A me piacciono un sacco le Polaroid ma il fascino è proprio che si tratti di una cosa interamente meccanica... che senso ha scattare con l'iPhone e poi trasformarle in Polaroid?? Tra l'altro con un paio di ricerche online si possono tranquillamente comprare macchina e film, anche se sono costosetti. L'ennesimo gadget ad uso e consumo degli hipster...
Commento # 14 di: kobane pubblicato il 10 Ottobre 2012, 18:10
signori, attenzione che le impossible sono fatte per lavorare in un certo modo.

questo aggeggio, sebbene costoso, può essere utile. per esempio, le pellicole impossible sono un po' imprevedibili, quindi una volta fatto uno scatto bene con l'iphone, lo si può trasformare in una foto vera e viva.

è inutile che si screditi questo genere di foto col fatto che le pellicole impossible costan tanto, il punto è che non sono fatte per essere usate come si usavano le vecchie polaroid. per usarle occorre un po' di elasticità su cosa è una fotografia.

provate a vedere p.es. su polanoid o su polaroiders.it e ditemi se gli stessi effetti p.es. di un emulsion lift si possono ottenere con una reflex digitale.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »