In collaborazione con Amazon

Grande offerta Amazon: super grandangolo Tamron SP AF 10-24mm F/3.5 - 4.5 per Canon a 302 Euro!

Grande offerta Amazon: super grandangolo Tamron SP AF 10-24mm F/3.5 - 4.5 per Canon a 302 Euro!

di Redazione, pubblicata il

“Gli appassionati di fotografia potrebbero trovare molto interessante questa offerta: il super grandangolare Tamron SP AF 10-24mm F/3.5 - 4.5 con attacco Canon è in offerta a soli 302 Euro, contro i 380 Euro a cui è venduto normalmente”

I fotografi appassionati di foto paesaggistica, dopo aver provato un super grandangolo, difficilmente poi possono farne a meno. Non solo: sono diverse le potenzialità di un super grandangolare, dove il limite è solo la fantasia di chi scatta. Il problema è che si tratta di obiettivi dal costo non indifferente, motivo per cui risulta sicuramente interessante parlare dell'offerta che riguarda il modello Tamron SP AF 10-24mm F/3.5 - 4.5 con attacco Canon, oggi a prezzo davvero super su Amazon.

L'obiettivo è pensato per reflex Canon APS-C mentre la lunghezza focale va da 10mm a 24mm, corrispondenti ai 16mm-38,4mm su formato pieno (fattore 1,6x su Canon per convertire al formato full frame). L'obiettivo genera immagini di grande impatto, impossibili da ottenere con focali più lunghe e scatto singolo. Non è dotato di stabilizzatore (pochissimi super grandangolari lo hanno); i pareri di chi lo possiede sono nella quasi totalità positivi. Meglio affrettarsi, l'offerta è a tempo e le scorte limitate!