In collaborazione con Amazon

Gran prezzo per la Sony DSC-RX100 su Amazon: solo 339 euro fino a fine giornata!

Gran prezzo per la Sony DSC-RX100 su Amazon: solo 339 euro fino a fine giornata!

di Redazione, pubblicata il

“Una delle offerte del giorno di Amazon per oggi consente di risparmiare parecchio sulla Sony DSC-RX100, fotocamera compatta dalle grandi doti tecniche”

Non è il modello più recente sul mercato, ma se state cercando una fotocamera compatta in grado di dare parecchie soddisfazioni e del filo da torcere alle reflex entry-level, la Sony DSC-RX100 potrebbe fare al caso vostro. Soprattutto perché oggi è in offerta a 339 euro su Amazon e grazie al codice sconto GRAZIE1000 della nuova promozione Amazon è possibile risparmiare ulteriori 10 euro sull'acquisto!

La promozione è frutto dell'elezione del portale di e-commerce come migliore società in Italia come "Campione del servizio" secondo un sondaggio dell'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, ed è valida su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon ad esclusione di libri, contenuti digitali (ad esempio MP3), latte, formule per neonati e buoni regalo. Non sono inclusi quindi i prodotti del Marketplace. Trovate tutti i dettagli sull'iniziativa a questo indirizzo sul sito ufficiale Amazon.it.

Tornando alla fotocamera: le peculiarità del modello Sony DSC-RX100 sono relative al sensore CMOS Exmor R da 1" a risoluzione 20,2 megapixel e all'obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar f/1.8 alla focale più corta. La fotocamera consente di effettuare uno zoom ottico 3,6X e di registrare video alla risoluzione Full HD a 50 fotogrammi al secondo. Non manca la possibilità di scegliere di scattare in modalità manuale o in formato RAW, per perfezionare la qualità delle foto in post-produzione.

Se vi serve una compatta di qualità, insomma, è arrivato il momento giusto per mettere mano al portafogli! L'offerta scadrà a fine giornata o ad esaurimento scorte, ed attualmente è il miglior prezzo per Sony DSC-RX100 disponibile online.

BenQ Monitor