Fujifilm X10: Quick Menu  con il nuovo firmware il 5 ottobre

Fujifilm X10: Quick Menu con il nuovo firmware il 5 ottobre

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Advanced Filters e Quick Menu sono le innovazioni che apporterà il firmware versione 2.00 a Fujifilm X10”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Althotas pubblicato il 29 Settembre 2012, 13:49
Originariamente inviato da: MisterG
Il problema degli orbs ovvero la saturazione del sensore con i punti ad alta luminosità è riconosciuto da fuji e facilmente verificabile da soli. Se lo si riscontra è possibile contattare l'assistenza fuji italia http://www.fujifilm.it/aree/supporto/contattaci/ e inviare o consegnare la macchina per la sostituzione del sensore. Queste sono notizie ufficiale.

Non ufficialmente circola invece la voce che i seriali fino a 20xxxx hanno il vecchio sensore mentre i successivi il nuovo. Ma questa è solo una voce trovata su vari forum ma di cui non ho riscontro ufficiale.

Salut

Il problema è che parecchie X10 mandate in U.K. per la sostituzione del sensore, sono tornate indietro con difetti di vario genere. Ci sono diversi thread in merito nel forum di Dpreview.

L'approccio scelto da fuji per gestire tutta questa faccenda è abbastanza vergognoso, e sono sicuro che nel tempo non ha pagato.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »