Fujifilm X-A10: il Kaizen colpisce ancora, ecco il firmware 2.0

Fujifilm X-A10: il Kaizen colpisce ancora, ecco il firmware 2.0

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Con la versione 2.0 del firmware si avranno in dote dei miglioramenti all'autofocus e della qualità degli scatti della funzione Portrait Enhancer. Terzo punto dell'aggiornamento firmware è l'aggiunta della modalità 'Night (Tripod)' tra quelle delle modalità di scatto avanzate raggiungibili dal menu Advanced SR Auto mode”

Fujifilm conferma il suo impegno per 'mantenere giovani' anche i suoi prodotti più semplici. Quest'oggi il Kaizen (se non sai cosa vuol dire questa parola trovi qui una spiegazione) interessa la piccola mirrorless Fujifilm X-A10 presentata sul finire del 2016 e posizionata come gradino d'ingresso per le fotocamere a ottica intercambiabile della famiglia X.

http://www.fotografidigitali.it/immagini/X-A10_16-50mm_front_tilt_600.jpg

Con la versione 2.0 del firmware, che può essere scaricata a questo indirizzo assieme alle istruzioni per effettuare l'upgrade, si avranno in dote dei miglioramenti all'autofocus e della qualità degli scatti della funzione Portrait Enhancer. La piccola mirrorless a display ribaltabile nasce infatti anche con in mente gli appassionati di selfie e autoritratti. Terzo punto dell'aggiornamento firmware è l'aggiunta della modalità 'Night (Tripod)' tra quelle delle modalità di scatto avanzate raggiungibili dal menu Advanced SR Auto mode.


Commenti