in collaborazione con Fowa

Fowa Photo Tour: opportunità per mettere a confronto tutte le Lumix Panasonic

Fowa Photo Tour: opportunità per mettere a confronto tutte le Lumix Panasonic

di Redazione, pubblicata il

“Fowa Photo Tour è l'occasione per toccare con mano tutti i prodotti dello storico distributore torinese: tra essi anche tutta la gamma Panasonic a partire dalle compatte, fino ad arrivare alla nuova Lumix GF7 e alla foto-videocamera 4K Lumix GH4”

Panasonic ha una gamma di prodotti molto ampia in campo fotografico e riuscire ad orientarsi al meglio nella scelta di quella che diventerà la propria prossima fotocamera non è sempre un'impresa semplice. Può venire in aiuto di tutti il Photo Tour di Fowa, che in Italia distribuisce i prodotti del marchio nipponico: lo storico distributore torinese sta infatti girando l'Italia con un Roadshow per permettere agli utenti sparsi per la penisola di toccare con mano tutte le novità a catalogo, nessuna esclusa. Il tour sta risalendo la penisola e lunedì prossimo farà tappa a Firenze, per poi fare un salto a Bologna e Padova, prima della tappa finale di Torino.

In ogni location è possibile mettere le mani sui più esclusivi prodotti Pentax e Zeiss, ma anche sulla nuova Lytro, la Light Field Camera. Panasonic è presente al gran completo, come ci racconta Gabriele Lucherini nel video incorporato qui sotto. Chi vuole vedere dal vivo Lumix GH4 e i suoi filmati 4K non può perdere l'occasione, ma anche chi vuole mettere a stretto confronto prodotti come Lumix GF7, GM5, le nuove ottiche e le compatte premium come Lumix LX100 trova la ghiotta occasione di poterle vedere tutte insieme, con la possibilità ulteriore di metterle alla prova sul campo nell'apposita sala pose. Tutte le informazioni su luoghi e iscrizione sono disponibili qui.

[HWUVIDEO="1791"]Lumix GH4 e GF7: tutta la gamma Panasonic da toccare al Photo Tour Fowa[/HWUVIDEO]