Foto da cani con il nuovo accessorio Sony

Foto da cani con il nuovo accessorio Sony

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Nuovi campi di utilizzo per l'action cam di casa Sony: ecco l'imbragatura per il montaggio sul dorso dei cani”


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: ulukaii pubblicato il 22 Aprile 2013, 20:31
Ma, infatti, è pur sempre qualcosa che viene messo addosso all'animale e come tale può portare a problematiche per la sua "sicurezza" (e indirettamente per la tua).

Per questo motivo, anche chi riprende uscite in dog-trekking o in sleddog, preferisce comunque avere l'attrezzatura di ripresa sulla slitta oppure addosso (microcamera, etc).

In caso di problemi o imprevisti, sganci la linea (che collega il tuo imbrago al cane o alla slitta) e questo è libero. Ma se il poveretto si porta appresso una "pinna" sulla schiena con sopra la telecamera, il rischio che rimanga impigliato è alto, soprattutto in percorsi nei boschi.

Ripeto, anche per me che faccio un po' di sport con i miei pelosi, risulta una boiata, poi il mondo è vario...
Commento # 12 di: s0nnyd3marco pubblicato il 22 Aprile 2013, 22:16
Originariamente inviato da: Eress
e magari se lo rendessero subacqueo, lo spettacolo di squali mentre divorano altri poveracci non bastavano gli occhiali ficcanaso di google. Fra un po' non si potrà neanche più farsi una pisciatina tranquilla dietro un albero, che ti spunterà fuori qualche aggeggio maledetto su un cane o qualsiasi altro animaletto! Li mortacci loro!


HAhahah vero! Ti ricordi la sigla di supervero tv: nel mondo ci sono milioni di videocamere... ma ancora di più gli s...i che le manovrano
http://www.youtube.com/watch?v=9ArKZoEZeRI
Commento # 13 di: Therinai pubblicato il 22 Aprile 2013, 22:43
A questo punto se proprio devo agganciarla ad un animale che sia il gatto, almeno fissa qualcosa di più interessante dei legni, le pietre e la ciotola
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »